ASSI LAB Centro Gianfortuna: i servizi e gli orari

Si informano i frequentatori dell’impianto sportivo e i Soci di ASSI Giglio Rosso che dalla settimana prossima saranno a loro disposizione i servizi erogati da ASSI LAB, un progetto realizzato in stretta sinergia tra il club e il Centro Gianfortuna di Firenze la cui Direzione Sanitaria è affidata al Dott. Luca Gatteschi.

Presso l’ambulatorio medico realizzato nella nostra sede – nei locali del Circolo Tennis – sarà possibile effettuare delle visite specialistiche in Medicina dello Sport e Nutrizione secondo i seguenti orari:

LUNEDI’            18:00 – 20:00    DOTT.SSA   ELENA  ZAPPELLI (Medico sportivo)

MERCOLEDI’    15:00 – 17:00    DOTT.SSA    MARTA  PIERACCIOLI (Nutrizionista)

VENERDI’         16:30 – 18:30    DOTT.SSA    CHIARA  INGLETTO (Medico sportivo)

Gli appuntamenti potranno essere fissati contattando la Segreteria Generale. 

Per le visite mediche di idoneità alla pratica sportiva non agonistica la sede per la valutazione sarà presso il Centro Gianfortuna, situato nel Centro Commerciale Coop di Gavinana, sul Viale Giannotti, dotato di un comodissimo parcheggio sotterraneo gratuito. Il costo della certificazione medica sarà scontato per gli associati ASSI Giglio Rosso e comunque ai livelli più bassi per questo tipo di prestazione sanitaria.

Verrà inoltre attivato nel mese corrente – presso l’impianto ASSI – anche il servizio di Ri-Atletizzazione che è specificamente dedicato a quegli sportivi che hanno subito un recente infortunio e che abbiano già svolto un programma fisioterapico: la ripresa della piena efficienza fisica potrà avvenire in piena sicurezza solo attraverso un graduale e fondamentale lavoro  guidato da una qualificata specialista del settore. Il servizio verrà erogato negli orari seguenti

MARTEDI‘ e GIOVEDI‘ 15:00 – 17:00     DOTT.SSA   ILARIA STEFANINI  (Fisioterapista/Laureata in Scienze Motorie)