Campionati Italiani Cadetti a Forlì: Guarino e Yepe sul podio!

Bravissimi Matilde Guarino e Kevin Yepe che nella rassegna per rappresentative regionali di Forlì che assegnava i titoli nazionali individuali della categoria dei Cadetti sono saliti rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio. Per Matilde la medaglia d’argento è stata splendidamente conquistata nel salto in lungo con il suo nuovo primato personale a mt. 5,69 al termine di una bellissima gara che ha visto l’atleta biancorossa essere protagonista fin dal primo salto, seguito da una serie notevole di prestazioni, tutte oltre il suo precedente primato personale. La ragazza, seguita dal Tecnico Stefano Falsetti, si è migliorata di 19 cm in sole due settimana e di oltre 70 cm in un anno. Complimenti a Matilde e al suo allenatore.

Kevin Yepe ha ottenuto una prestigiosa medaglia di bronzo con l’ottima misura – anche per lui primato personale – di 15.88 mettendo nel mirino per i prossimi impegni la fettuccia importante – per atleti di questa età – dei 16 metri. Kevin è un talento tutto da formare e a seguirlo è il Tecnico Daniele Staderini. Complimenti e incitamenti ad entrambi.

E’ grande la soddisfazione in casa biancorossa per questi due risultati eccellenti che provengono dal settore giovanile dell’Atletica leggera.