IL CALENDARIO 2020 DI ASSI GIGLIO ROSSO

Pronto per la consegna il tradizionale calendario da tavolo dell’ASSI Giglio Rosso.

Come da lunga e consolidata tradizione il 2020 potrà essere esplorato e sondato in ogni sua data sfogliando le 13 pagine (26 con la copertina e il suo retro dedicato al 2021) realizzate dal nostro settore Comunicazione & Immagine.

Non è certo il celebrato e artistico calendario Pirelli, ma quello dell’ASSI Giglio Rosso resta pur sempre una piacevole rassegna di belle immagini degli sportivi che nel 2019 hanno regalato emozioni  e soddisfazioni alla vasta comunità biancorossa, da ogni sezione sportiva, di ogni genere ed età.

I retropagina sono stati impreziositi con foto d’epoca inserite in una cornice dorata: questo è solo il primo atto delle celebrazioni per il Centenario dell’ASSI Giglio Rosso che si svilupperanno a partire da quest’anno e fino alla fine del 2022. Su questo sito è dedicato al Centenario una speciale sezione alla quale si accede dalla barra orizzontale del menu.

Nei retropagina – nella convinzione di seguire un percorso da compiere INSIEME – sono stati inseriti anche i logos dei nostri numerosi e qualificati Partner. Ci pare di eccellente auspicio farsi accompagnare da loro anche nello scorrere dei mesi che ci condurranno sempre più vicini all’appuntamento con la storia.

Il calendario è in distribuzione per gli Associati 2020 presso il desk accoglienza della sede.