Le chiusure temporanee di attività e servizi

A seguito delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 9 marzo 2020, l’ASSI Giglio Rosso chiude temporaneamente gli accessi alla palestra del proprio Centro Fitness, ai campi da tennis coperti e agli spogliatoi.

Il DPCM ammette la pratica di sport e delle attività motorie svolti all’aperto a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro. Nello scrupoloso rispetto di questa prescrizione l’impianto resterà aperto alla frequentazione degli associati solo negli spazi aperti consentiti.

Viene temporaneamente sospesa anche l’attività delle Scuole di Sport per tutte le sue articolazioni.

Il Consiglio Direttivo interpreta il difficile momento del Paese e richiama ogni proprio associato al rispetto scrupoloso delle indicazioni provenienti dal Governo ai fini di far prevalere il senso della tutela della comunità rispetto ad ogni altra motivazione o abitudine. Siamo certi che – nel delicato momento – il nostro corpo sociale saprà fare responsabilmente squadra per raggiungere l’obiettivo del contenimento dell’epidemia in corso.