Riaprono le Scuole di Sport

A seguito delle direttive emanate dal Governo e dalla Regione Toscana, Assi Giglio Rosso è lieto di annunciare la ripresa delle attività delle Scuole di Sport di Atletica e Tennis, prevista per lunedì 25 maggio.
Siamo pronti ad accogliere i nostri allievi, rispettando tutte le norme di sicurezza previste dalle autorità governative e dalle Federazioni Nazionali, alle quali ciascun allievo e frequentatore dell’impianto dovrà attenersi, secondo il protocollo che alleghiamo.
Desideriamo informarvi che i corsi termineranno alla data prevista dal programma iniziale riferito all’anno sportivo 2019 – 2020.
Per quanto riguarda la Scuola di Atletica gli orari saranno quelli consueti.

Per quanto riguarda la Scuola di Tennis per informazioni e orari potete contattare direttamente i Maestri Giacomo Frullini (339 3395560) per il settore agonistico e Davide Tortorici (333 3342830) per il settore junior e minitennis

A titolo di rimborso delle lezioni perse nel periodo di sospensione, dovuto alla emergenza Covid-19, ogni allievo riceverà un voucher di importo proporzionato al periodo perduto, calcolato in relazione all’importo iniziale corrisposto, che varrà quale sconto sulla quota di frequenza ai corsi del prossimo anno sportivo.

Tutti gli allievi minorenni, per il primo ingresso, dovranno essere accompagnati da un genitore per l’adempimento delle procedure di accoglienza.
Con l’occasione ricordiamo che potranno riprendere le lezioni solo gli allievi che sono in regola con il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva.

Vi aspettiamo con grandi motivazioni, consapevoli che sarà un momento di grande responsabilità, da vivere e superare insieme. Per visualizzare il protocollo di frequenza dell’impianto utilizzare il link sottostante

flyer_1