8 GIUGNO: IL VIA ALLO SPORT CAMPUS

Nella sicurezza del rigido protocollo di accesso all’impianto del Viale Michelangelo, rafforzata dal rispetto delle indicazioni prospettate per le attività estive giovanili dal Ministero della Sanità, dall’8 giugno inizia la nostra offerta di attività dedicate ai giovani e giovanissimi nati tra gli anni 2007 – 2015.

Nel segno delle attività sportive declinabili in tutta sicurezza, nel rispetto del distanziamento e sotto la guida di personale formato, con un servizio di ristoro a cura della Taverna degli ASSI.

Dal Lunedì al Venerdì, l’accoglienza è prevista in maniera preordinata dalle ore 8.00, alle ore 9.00.

Formati i piccoli gruppi per età, le attività che si protraggono fino alle ore 12.30, con interruzione per la pausa pranzo, preceduta dall’igiene personale.

Il pranzo è servito dal nostro ristorante “La Taverna degli Assi”, con scrupoloso rispetto delle norme sul distanziamento e con la possibilità di poter scegliere il menu nella settimana che precede quella prescelta, un menu che è curato e bilanciato.

Nel pomeriggio le attività riprendono alle 14:00 e fino alle 16:00 (pausa merenda), alle 16:30 chiusura della giornata al Campus con riconsegna preordinata dei giovani alle loro famiglie.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI PRESSO LA SEGRETERIA GENERALE

Viale Michelangelo, 64 – Firenze

Tel: 055 6812686 – 055 6810749

www.assigigliorosso.it – info@assigigliorosso.it – Facebook: ASSI Giglio Rosso 1922

Inoltre, potrai visualizzare i 15 punti del nostro protocollo di accesso all’impianto cliccando sotto:

Protocollo di accesso