Trofeo ASSI Intesa Sanpaolo: la Cerimonia di premiazione

La nostra manifestazione di promozione allo Sport si inserisce puntualmente nei calendari scolastici – come occasione di pratica attiva in orario extra curricolare – da un lunghissimo tempo. L’edizione numero 70 del Trofeo, iniziata nel mese di novembre e proseguita nei mesi invernali, si è dovuta interrompere – insieme alla Scuola – prima che si potesse sviluppare la residua attività primaverile.

In piena sintonia con la ripresa delle attività scolastiche riteniamo importante riconoscere agli Istituti scolastici, ai Docenti, ma soprattutto agli Studenti i risultati ottenuti nelle competizioni che si sono potute regolarmente svolgere. Un buon segno per dare continuità al nostro progetto educativo e di avviamento alla pratica sportiva.

Pertanto la classifica finale per gli Istituti è quella che si è determinata dopo la fase delle prove di corsa campestre e la Cerimonia di Premiazione finale avrà luogo regolarmente nella prestigiosa sede istituzionale del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio il giorno: GIOVEDI 29 OTTOBRE 2020 alle ore 17:00

La scaletta dell’evento prevede il seguente sviluppo: Premiazione degli Istituti Premiazioni Individuali Con il fine di evitare assembramenti e di mantenere le distanze di sicurezza ogni studente premiato potrà essere accompagnato da un solo familiare: l’accesso al Salone dei Cinquecento è più che mai limitato nella capienza massima.

Cliccando qui ▶︎ PREMIATI◀︎ potrete visualizzare l’elenco degli studenti che saranno chiamati a ritirare un premio e la classifica finale di Scuole e Istituti.