“Regaliamo un sorriso” è l’evento itinerante promosso dal Centro Sportivo di Castelporziano delle Fiamme Gialle che il giorno dopo la conclusione dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica viene ospitato da enti e associazioni sensibili al sociale. Firenze vedrà sabato e domenica l’organizzazione degli “Assoluti” allo Stadio Luigi Ridolfi.
Il luogo individuato per sviluppare per questa sentita iniziativa sarà il nostro impianto che nel mattino del 27 luglio – dalle ore 10:00 – diventerà occasione di piacevole incontro tra gli Atleti Olimpici delle Fiamme Gialle e gli atleti con disabilità del nostro territorio, i nostri atleti paralimpici, i giovani e giovanissimi partecipanti alle iniziative di sport inclusivo organizzate dalla nostra Associazione.
Un evento che è testimonianza viva e diretta della sensibilità del Centro Sportivo delle Fiamme Gialle nei confronti del sociale.






