RINVIATA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL TROFEO ASSI INTESA SANPAOLO

Viste le disposizioni del DPCM del 24 ottobre e l’imminenza della Cerimonia di Premiazione della Settantesima edizione della nostra manifestazione di promozione allo sport, di concerto con l’Amministrazione della Città si è sensatamente e concordemente disposto di rinviare l’evento previsto per il 29 c.m. presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a una data che è ancora da definire. Non appena vi potranno essere le condizioni idonee a sviluppare il cerimoniale, sarà nostra cura informare tutti gli interessati, Istituti scolastici, Docenti e Studenti premiati.

ASSI Giglio Rosso conferma tutto il proprio impegno in favore della promozione dello sport e ne incoraggia la partecipazione consentendo – nel difficile momento che sta attraversando il Paese – a tanti giovani e giovanissimi di continuare a frequentare in sicurezza le nostre Scuole di Sport nelle attività individuali all’aria aperta e alle tantissime persone che sul nostro impianto possono continuare a fare attività motorie, libere o guidate, nel  rispetto dei nostri severi protocolli di sviluppo delle attività.

Assi Giglio Rosso conferma anche le migliori intenzioni di promuovere al più presto – non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno – la settantunesima edizione del Trofeo: non ci stancheremo mai di diffondere l’Atletica tra i più giovani, vi terremo aggiornati su ogni successivo sviluppo.