PALESTRA GRAMSCI FITNESS

Allenati, divertiti e prenditi cura della tua salute con i nostri istruttori qualificati! Un ambiente dinamico e adatto a tutte le età… al prezzo giusto!

DOVE
Impianto Sportivo del Liceo Scientifico A. Gramsci
Via del Mezzetta, 13 – Firenze

QUANDO

Martedì e Venerdì
1° turno: 18:00 – 18:45
2° turno: 18:45 – 19:30

ISCRIZIONI

Solo online riempiendo il form sottostante

Prima di iscriversi è necessario effettuare una prova. Clicca qui e compila il form.
Successivamente sarai contattato da un Maestro per concordare data e ora.

    Dati Corsista per il quale si richiede la preiscrizione

    Nome*

    Cognome*

    Data di nascita*

    Luogo di nascita*

    Codice Fiscale*

    Residenza: Via*

    Città*

    Cap*

    Provincia*

    Telefono*

    E-Mail*

    E-Mail Secondaria (facoltativa)


    Come ci hai conosciuto


    - Accetto il Regolamento di Assi Giglio Rosso

    - Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Ai sensi ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), informiamo che i dati raccolti verranno trattati per le finalità strettamente inerenti l'oggetto della raccolta stessa, in modalità manuale ed informatizzata, ed il consenso si rende obbligatorio ai fini dell'iscrizione alle Scuole di sport. I dati non saranno comunicati a terzi e potranno essere utilizzati esclusivamente per informarla su attività sportive/ricreative organizzate dalla ASD ASSI Giglio Rosso. Il titolare del trattamento è l'ASD ASSI Giglio Rosso, con sede in Firenze in Viale Michelangiolo n°64, nella persona del suo presidente, Marcello Marchioni. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all'art.7 D.Lgs 196/2003 (conferma dell'esistenza dei dati,aggiornamento,cancellazione,diritto di opposizione)

    - Autorizzo la ripresa delle immagini e/o video da parte della A.S.D. ASSI Giglio Rosso per la stampa e la pubblicazione sul sito web della società (www.assigigliorosso.it). Ne vieto altresì l'uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.